ARPAL: forti venti in arrivo sulla Liguria, sensibile calo delle temperature notturne nell'entroterra

BOLLETTINO DI VIGILANZA METEOROLOGICA PER LA REGIONE LIGURIA - OGGI DOMENICA 3 FEBBRAIO: Residue deboli precipitazioni, anche a carattere di locale rovescio, in progressivo esaurimento. Possibili isolate spolverate di neve su D, con quota neve in temporaneo aumento nella parte centrale della giornata. Probabili gelate nell'interno durante le ore notturne. Venti in rinforzo da Nord o Nord Est fino a forti o di burrasca con locali raffiche fino a 80/100 km/h. Mare in aumento fino ad agitato al largo, in locale sconfinamento sulla costa di A. Disagio fisiologico per freddo nelle zone esposte dell'interno.

DOMANI LUNEDI' 4 FEBBRAIO: Permangono venti forti o di burrasca, con locali raffiche fino a 80/100 km/h, in lenta e parziale attenuazione nel corso della giornata. Mare inizialmente agitato al largo, con ancora locali sconfinamenti sulla costa di A. In lento calo. Possibili gelate nell'interno durante le ore notturne. Disagio fisiologico per freddo nell'interno.

DOPODOMANI MARTEDI' 5 FEBBRAIO: Venti ancora forti dai quadranti settentrionali, in particolare sulla parte centrale della regione. Locali condizioni di disagio per freddo nelle zone esposte dell'interno. Ancora possibile la formazione di ghiaccio nell'interno nel corso delle ore notturne.

Nelle immagini le tabelle con i fenomeni previsti per oggi, domenica 3, domani lunedì 4 e dopodomani martedì 5 febbraio.


Aggiornamenti 03-02-2019 La Redazione di MeteoRiviera

Meteo stazione a Verzi di Loano - Savona

Top clic

Piccole scosse di terremoto sul Mar Ligure, la più intensa magnitudo 1.7 Richter

Nelle ultime ore si sono registrate due deboli scosse di terremoto sul mar Ligure: la prima, la più debole, poche miglia al largo di Loano (SV) con una magnitudo di 1.1 alle ore 6:54 di questa mattina. La...