Arpal: le previsioni meteo fino all'Immacolata

Le previsione meteo di Arpal per le prossime 24-48 ore in Liguria.

DOMANI GIOVEDI' 7 DICEMBRE: L'approssimarsi di un fronte atlantico determina un'intensificazione del flusso sud-occidentale con possibili rovesci sparsi a partire dalle ore pomeridiane su C, localmente moderati. Dalla serata mare localmente agitato su C.

DOPODOMANI VENERDI' 8 DICEMBRE: Il passaggio del fronte atlantico determina precipitazioni sparse su BE, diffuse su C con possibili rovesci e temporali, al più moderati. Cumulate significative su C. Ventilazione forte dai quadranti meridionali su ABCE con raffiche di burrasca. Possibile mareggiata su BC, localmente agitato su A.

L'Immacolata si avvia con il tempo localmente instabiile sui settori liguri centro-orientali con possibilità di pioggia mentre la situazione sarà decisamente migliore sull'estremo ponente ligure. Le temperature si manterranneo su valori miti e con un tasso d'umidità elevato.


Aggiornamenti 06-12-2017 Mattia Giordano

Che tempo farà?

La previsione meteo per il 21 Luglio 2018

Condizioni di marcata instabilità con almeno 3 fasi perturbate durante la giornata: la prima in mattianata lungo la costa tra Savona e Genova, la seconda durante le ore pomeridiane su Savonese e relativo entroterra, e...

Top clic

ALLERTA GIALLA per TEMPORALI da Spotorno a Camogli, possibili temporali anche nelle zone interne

ALLERTA GIALLA PER TEMPORALI SU BDE DALLE 00 ALLE 15 DI DOMANI, SABATO 21 LUGLIO LA SITUAZIONE: sarà un fine settimana all’insegna di ripetuti passaggi perturbati sulla nostra...