Forte mareggiata sul Levante Ligure, chiuse le spiagge di Renà e S.Anna

Come da previsione, la violenta mareggiata ha colpito prevalentemente la Riviera di Levante ed ha indotto il sindaco di Sestri Levante ed i responsabili delle Locamare di Riva Trigoso e Sestri Levante a interdire al pubblico le due spiagge libere più grandi della Liguria ovvero quella di S.Anna a Sestri Levante e quella di Rena' a Riva Trigoso.

Le violente onde, sospinte da venti da libeccio, hanno raggiunto il muraglione che divide la spiaggia dalla strada Riva-Moneglia e a S.Anna la via Aurelia.

L'ordinanza durerà fino alla calata del mare; moto ondoso previsto in miglioramento già a partire da questo tardo pomeriggio-sera.


Aggiornamenti 12-08-2017 Mattia Giordano

Che tempo farà?

La previsione meteo per il 21 Luglio 2018

Condizioni di marcata instabilità con almeno 3 fasi perturbate durante la giornata: la prima in mattianata lungo la costa tra Savona e Genova, la seconda durante le ore pomeridiane su Savonese e relativo entroterra, e...

Top clic

ALLERTA GIALLA per TEMPORALI da Spotorno a Camogli, possibili temporali anche nelle zone interne

ALLERTA GIALLA PER TEMPORALI SU BDE DALLE 00 ALLE 15 DI DOMANI, SABATO 21 LUGLIO LA SITUAZIONE: sarà un fine settimana all’insegna di ripetuti passaggi perturbati sulla nostra...