Forte mareggiata sul Levante Ligure, chiuse le spiagge di Renà e S.Anna

Come da previsione, la violenta mareggiata ha colpito prevalentemente la Riviera di Levante ed ha indotto il sindaco di Sestri Levante ed i responsabili delle Locamare di Riva Trigoso e Sestri Levante a interdire al pubblico le due spiagge libere più grandi della Liguria ovvero quella di S.Anna a Sestri Levante e quella di Rena' a Riva Trigoso.

Le violente onde, sospinte da venti da libeccio, hanno raggiunto il muraglione che divide la spiaggia dalla strada Riva-Moneglia e a S.Anna la via Aurelia.

L'ordinanza durerà fino alla calata del mare; moto ondoso previsto in miglioramento già a partire da questo tardo pomeriggio-sera.


Aggiornamenti 12-08-2017 Mattia Giordano

Che tempo farà?

La previsione meteo per il 15 Dicembre 2017

Condizioni meteo in peggioramento sul Levante Ligure con qualche precipitazione in mattinata sullo Spezzino; tempo buono sulle restanti aree liguri. Da metà pomeriggio, rotazione dei venti dai quadranti settentrionali...

Top clic

Bagnante coraggioso sfida la mareggiata in Liguria, è accaduto sulle spiagge loanesi

Un bagnante particolarmente coraggioso ha deciso di sfidare i "cavalloni" della violenta mareggiata che sta colpendo Loano e tutta la Riviera Ligure. E' successo questo pomeriggio, attorno alle ore 15, lungo...