Forte mareggiata sul Levante Ligure, chiuse le spiagge di Renà e S.Anna

Come da previsione, la violenta mareggiata ha colpito prevalentemente la Riviera di Levante ed ha indotto il sindaco di Sestri Levante ed i responsabili delle Locamare di Riva Trigoso e Sestri Levante a interdire al pubblico le due spiagge libere più grandi della Liguria ovvero quella di S.Anna a Sestri Levante e quella di Rena' a Riva Trigoso.

Le violente onde, sospinte da venti da libeccio, hanno raggiunto il muraglione che divide la spiaggia dalla strada Riva-Moneglia e a S.Anna la via Aurelia.

L'ordinanza durerà fino alla calata del mare; moto ondoso previsto in miglioramento già a partire da questo tardo pomeriggio-sera.


Aggiornamenti 12-08-2017 Mattia Giordano

Che tempo farà?

La previsione meteo per il 18 Agosto 2017

Ancora condizioni di bel tempo con clima molto caldo sopratutto nelle zone interne, aumento deciso del caldo afoso anche lungo le coste per l'aumento dei valori d'umidità. PREVISIONE...

Top clic

La neve di Ferragosto sulle Alpi, imbiancate le vette oltre i 2200 metri tra Piemonte e Liguria

Prima il grande caldo africano poi i forti temporali, accompagnati da grandine, che negli ultimi giorni hanno causato un brusco abbassamento delle temperature. Il minimo di bassa pressione proveniente dalla Francia ha...