Gran caldo in Liguria fino a giovedì 18, possibile guasto il 19 Maggio

Il gran caldo scoppiato già da ieri sulla Riviera Ligure sta gradualmente aumentando anche lungo le coste: dopo i valori interessanti d'inizio settimana, tra oggi e domani si potranno raggiungere picchi anche superiori a 28°C.

Attorno alle ore 13, si segnalano temperature elevate sul Centro-Ponente Ligure: ad Alassio e Savona si sfiorano i 28°C, ben 27°C anche ad Albenga, Arenzano e Genova. Valori abbondantemente oltre i 20-22°C anche nelle aree dell'entroterra, con picchi di 25°C sui fondovalle della Val Trebbia.

La settimana proseguirà in compagnia del clima estivo e del bel tempo almeno fino a giovedì 18; seguirà un possibile peggioramento nella giornata di venerdì 19, con piogge e temporali che potranno interessare la nostra regione con un conseguente ma lieve calo delle temperature.


Aggiornamenti 16-05-2017 Mattia Giordano

Che tempo farà?

La previsione meteo per il 26 Luglio 2017

Condizioni di bel tempo su tutta la Liguria con cielo terso e temperature gradevoli. Un po' fresco al primo mattino nelle zone interne con valori anche sotto i 10 gradi (soprattutto lungo i...

Top clic

Poliziotto a migrante "fuori dalle balle", l'uomo è stato sospeso per insulti razzisti

Un ragazzo di colore strattonato da un funzionario di polizia che gli urla di uscire dalla stazione. "Te ne devi andare", "vai al tuo Paese", "vai in Africa", "torna nel Burundi",...