Groppi temporaleschi in discesa dal basso Piemonte, possibile sconfinamento tra Savonese e Genovese

AGGIORNAMENTO ore 17:40 - E' attiva una vasta linea di groppi temporaleschi particolarmente intensi che si stanno sviluppando sul basso Alessandrino proprio al confine con la nostra regione.

Sono fenomeni particolarmente intensi (secondo le segnalazioni pervenuti dal radar Settepani) e potrebbero ulteriormente intensificarsi nelle prossime ore con l'avvicinamento verso il mar Ligure.

A breve sono attesi temporali sulla bassa Val Bormida, Sassellese, Val d'Orba e Stura in locale sconfinamento verso la costa ligure. Non sono esclusi improvvisi colpi di vento e locali grandinate, soprattutto nell'entroterra. Attenzione previsto un forte calo termico in serata con valori minimi che scenderanno fino a 15-18°C lungo le coste.

Segnala il tempo dalla tua località!

Inviaci FOTO&VIDEO su ------> https://www.facebook.com/MeteoRiviera/

www.meteorivieraligure.it


Aggiornamenti 11-08-2017 Mattia Giordano

Che tempo farà?

La previsione meteo per il 15 Dicembre 2017

Condizioni meteo in peggioramento sul Levante Ligure con qualche precipitazione in mattinata sullo Spezzino; tempo buono sulle restanti aree liguri. Da metà pomeriggio, rotazione dei venti dai quadranti settentrionali...

Top clic

Bagnante coraggioso sfida la mareggiata in Liguria, è accaduto sulle spiagge loanesi

Un bagnante particolarmente coraggioso ha deciso di sfidare i "cavalloni" della violenta mareggiata che sta colpendo Loano e tutta la Riviera Ligure. E' successo questo pomeriggio, attorno alle ore 15, lungo...