Nel weekend ritorna il sole in Riviera, temperature in decisa ripresa

SavonaSavona

Dopo il maltempo degli ultimi giorni, le condizioni meteo tenderanno a migliorare gradualmente già ad iniziare dalla giornata di oggi. Passaggi nuvolosi alternati ad ampie schiarite saranno possibili su tutta la Liguria, con un conseguente aumento delle temperature più sensibile in quota.

Anche per la giornata di sabato e domenica, il tempo si prevede prevalentemente buono con ampie aperture lungo i litorali e locali annuvolamenti passeggeri, più compatti nelle zone interne e di montagna.

Anche le temperature subiranno un costante aumento, riportandosi sopra le medie stagionali del periodo.

Le temperature massime quest'oggi toccherano anche i 16-17°C su alcuni settori costieri, non oltre i 13°C in Val Bormida. Più freddo in montagna con zero termico posto attorno ai 1800-2000m.


Aggiornamenti 13-04-2018 Mattia Giordano

Che tempo farà?

L'AUTUNNO in arrivo dalla prossima settimana, temperature in calo anche di 10-15°C sull'Italia

Già da Lunedì 24 l'alta pressione comincerà a muoversi verso latitudini più settentrionali e raggiungerà presto il Regno Unito, Martedì 25 piegherà verso...

Top clic

Arriverà anche la neve su Alpi ed Appennini, aria fredda anche in Val Padana con 5°C a Milano e Torino

Ormai tutti i modelli meteorologici sono corcordi: il freddo e l'autunno arriveranno improvvisamente in grande stile sull'Italia tra il 24 ed il 25 Settembre. Aria molto fredda di origine artica (con valori di 0°C...