Pasqua e Pasquetta con il sole in Liguria, toccati i 24°C nel Genovesato

Alassio (SV)Alassio (SV)

Pasqua e Pasquetta saranno due belle giornate di sole su buona parte del Nord Ovest ed in Liguria, con temperature gradevoli e localmente molto miti soprattutto lungo le coste.

Cielo azzurro e terso con temperature che durante il pomeriggio di Pasqua raggiungeranno anche i 23°C tra Imperiese e Savonese, fino a 20-21°C a Genova e circa 18-19°C su medio levante ligure e Spezzino. I valori non esiteranno a salire anche nelle vallate dell'entroterra ligure: alle 13 di oggi si segnalano 24°C a Casella (GE), 22°C a Mignanego (GE), 21°C a Gorreto e Rovegno in Val Trebbia e 20°C a Masone (GE).

La giornata di Pasquetta sarà molto simile a quella odierna con un semplice e leggero calo delle temperature solamente nelle zone interne e di montagna. Lungo le coste il calo termico risulterà poco percebile o addirittura assente.


Aggiornamenti 16-04-2017 Mattia Giordano

Che tempo farà?

La previsione meteo per il 18 Agosto 2017

Ancora condizioni di bel tempo con clima molto caldo sopratutto nelle zone interne, aumento deciso del caldo afoso anche lungo le coste per l'aumento dei valori d'umidità. PREVISIONE...

Top clic

La neve di Ferragosto sulle Alpi, imbiancate le vette oltre i 2200 metri tra Piemonte e Liguria

Prima il grande caldo africano poi i forti temporali, accompagnati da grandine, che negli ultimi giorni hanno causato un brusco abbassamento delle temperature. Il minimo di bassa pressione proveniente dalla Francia ha...