Pasqua e Pasquetta con il sole in Liguria, toccati i 24°C nel Genovesato

Alassio (SV)Alassio (SV)

Pasqua e Pasquetta saranno due belle giornate di sole su buona parte del Nord Ovest ed in Liguria, con temperature gradevoli e localmente molto miti soprattutto lungo le coste.

Cielo azzurro e terso con temperature che durante il pomeriggio di Pasqua raggiungeranno anche i 23°C tra Imperiese e Savonese, fino a 20-21°C a Genova e circa 18-19°C su medio levante ligure e Spezzino. I valori non esiteranno a salire anche nelle vallate dell'entroterra ligure: alle 13 di oggi si segnalano 24°C a Casella (GE), 22°C a Mignanego (GE), 21°C a Gorreto e Rovegno in Val Trebbia e 20°C a Masone (GE).

La giornata di Pasquetta sarà molto simile a quella odierna con un semplice e leggero calo delle temperature solamente nelle zone interne e di montagna. Lungo le coste il calo termico risulterà poco percebile o addirittura assente.


Aggiornamenti 16-04-2017 Mattia Giordano

Che tempo farà?

La previsione meteo per il 15 Dicembre 2017

Condizioni meteo in peggioramento sul Levante Ligure con qualche precipitazione in mattinata sullo Spezzino; tempo buono sulle restanti aree liguri. Da metà pomeriggio, rotazione dei venti dai quadranti settentrionali...

Top clic

Bagnante coraggioso sfida la mareggiata in Liguria, è accaduto sulle spiagge loanesi

Un bagnante particolarmente coraggioso ha deciso di sfidare i "cavalloni" della violenta mareggiata che sta colpendo Loano e tutta la Riviera Ligure. E' successo questo pomeriggio, attorno alle ore 15, lungo...