Situazione in miglioramento, ma sul Ponente Ligure il maltempo non si è visto

Situazione meteo in graduale miglioramento sulla Liguria con l'allontanamento dei temporali verso la Toscana e l'Emilia Romagna: dopo i forti temporali che hanno colpito sopratuttoil centro-levante ligure tra la notte e la mattinata, le prime schiarite iniziano a presentarsi ad iniziare dalle tratte costiere. 

Diversamente sul Ponente Ligure, gli effetti del peggioramento non si sono nemmeno visti: in mattinata il cielo si è presentato sgombro da nubi con un bel cielo azzurro dal Finalese verso l'Imperiese con temperature addirittura che hanno sfiorato i 30°C (nelle stesse ore a Genova la temperature era 10°C più bassa).

Dalle ore 16.00 di questo pomeriggio è presente un po' d'instabilità sulle alture di Imperia e Andora, con qualche debole rovescio molto circoscritto di scarsa rilevanza. Sul resto della regione non sono al momento presenti precipitazioni di rilievo.


Aggiornamenti 11-07-2018 Mattia Giordano

Meteo stazione a Verzi di Loano - Savona

Top clic

Il 19 Febbraio arriva la "SUPERLUNA", sarà la più grande del 2019

E' in arrivo la Superluna più grande del 2019. La sera del 19 Febbraio il nostro satellite apparirà nella volta celeste più luminoso e brillante rispetto alla norma: ciò perché la...