Situazione in miglioramento, ma sul Ponente Ligure il maltempo non si è visto

Situazione meteo in graduale miglioramento sulla Liguria con l'allontanamento dei temporali verso la Toscana e l'Emilia Romagna: dopo i forti temporali che hanno colpito sopratuttoil centro-levante ligure tra la notte e la mattinata, le prime schiarite iniziano a presentarsi ad iniziare dalle tratte costiere. 

Diversamente sul Ponente Ligure, gli effetti del peggioramento non si sono nemmeno visti: in mattinata il cielo si è presentato sgombro da nubi con un bel cielo azzurro dal Finalese verso l'Imperiese con temperature addirittura che hanno sfiorato i 30°C (nelle stesse ore a Genova la temperature era 10°C più bassa).

Dalle ore 16.00 di questo pomeriggio è presente un po' d'instabilità sulle alture di Imperia e Andora, con qualche debole rovescio molto circoscritto di scarsa rilevanza. Sul resto della regione non sono al momento presenti precipitazioni di rilievo.


Aggiornamenti 11-07-2018 Mattia Giordano

Meteo stazione a Verzi di Loano - Savona

Top clic

Dal 15 Novembre obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali, ecco tutti i tratti interessati

Anas ricorda che scatterà da domani 15 novembre 2018 al 15 aprile 2019 l’obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali su alcuni tratti delle strade statali della Liguria maggiormente esposte al...