Torna a splendere il sole in Riviera, clima ventoso ma decisamente mite

WEBCAM Genova  (fonte LIMET)WEBCAM Genova (fonte LIMET)

Già da questa mattina le condizioni meteo sono in netto miglioramento su buona parte della Riviera Ligure. Il bel tempo è giunto anche nelle zone interessate dalle nevicate delle ultime ore, particolarmenti abbondanti sull'Appennino, tra la Val d'Aveto e la Val Trebbia.

Oltre 40cm di neve sono caduti a Rocca d'Aveto nelle ultime 24 ore, fino a 25cm a Santo Stefano d'Aveto, 10-15cm sui rilievi della Val Trebbia medimente sopra gli 800-900 metri. I fiocchi di neve si sono visti anche sulle alture di Borzonasca e Belpiano così come in Val di Vara, dove la dama bianca ha fatto la sua comparsa nei dintorni di Varese Ligure

Oggi è tornato a splendere il sole ma resta ancora intenso il fastidioso vento di tramontana che sferza mezza Liguria, da Albenga a Genova. Raffiche che localmente superano anche i 70-80 km/h.

Le temperature costiere fortunatamente non risultano rigide: attorno alle ore 12:00 si segnalano 16°C lungo la costa Imperiese, fino a 15°C su quella Savonese e nel Tigullio; più freddo invece a Genova dove i valori non superano i 10-12°C in città.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI su www.meteorivieraligure.it


Aggiornamenti 14-11-2017 Mattia Giordano

Meteo stazione a Verzi di Loano - Savona

Top clic

MeteoRivieraLigure si rinnova con tantissime novità per il 2019: nasce oggi WWW.METEORIVIERA.COM

Da oggi MeteoRivieraLigure si rinnova attraverso la nascita di un nuovo sito molto più rapido ed ottimizzato. Si chiama WWW.METEORIVIERA.COM il nuovo...