Tornano le schiarite in Liguria da mercoledi 7 Novembre, ma saranno solo temporanee

Dopo il peggioramento che ha interessato le Liguria nelle ultime ore con forti piogge e fenomeni anche particolarmenti violenti, si attende un temporaneo miglioramento del tempo già ad iniziare dalla mattinata.

Temporanee schiarite alternate a rapidi passaggi nuvolosi si apriranno per buona parte della giornata, specialmente nelle ore centrali e primo pomeriggio. Anche le temperature potranno così subire un temporaneo rialzo, specialmente nei valori massimi.

Ma questa pausa sarà piuttosto breve: già in serata, un nuovo peggioramento potrebbe affacciarsi alla Liguria ad iniziare da ovest, con nuove piogge in estensione dall'Imperiese verso il resto dalla regione.

Almeno fino al 9 Novembre non avremo quindi un cambiamento del tempo con ancora altre piogge che localmente potrebbero assumere anche carattere di temporale di forte intensità.

Le temperature anche a metà settimana non subiranno variazioni e resteranno comprese attorno alle medie stagionali del periodo.

 


Aggiornamenti 06-11-2018 Mattia Giordano

Meteo stazione a Verzi di Loano - Savona

Top clic

Piccole scosse di terremoto sul Mar Ligure, la più intensa magnitudo 1.7 Richter

Nelle ultime ore si sono registrate due deboli scosse di terremoto sul mar Ligure: la prima, la più debole, poche miglia al largo di Loano (SV) con una magnitudo di 1.1 alle ore 6:54 di questa mattina. La...