Caccia al cinghiale: cacciatore colpito da fucilata nell'entroterra di Savona

Un anziano cacciatore è colpito da una fucilata al braccio durante la battuta di caccia di questa mattina nell'entroterra di Savona. L'episodio è avvenuto alle prime luci dell'alba nei boschi di Naso di Gatto, in località Pagliarino, nel Comune di Albisola Superiore.

ll ferito, un settantenne, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. L'uomo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 di Savona.

 

Vista la gravità della ferita, l'uomo è stato trasferito in ospedale con un elicottero dei Vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri: in base ai primi accertamenti non ci sarebbero dubbi che si sia trattato di un incidente: il cacciatore ha sparato al cinghiale non accorgendosi che sulla traiettoria c'era il compagno di battuta.


News 11-10-2017

Che tempo farà?

La previsione meteo per il 21 Ottobre 2017

Peggioramento delle condizioni meteo sulla Liguria con addensamenti più consistenti tra il Savonese ed il Genovesato. Non si escludono piovaschi o rovesci intermittenti molto localizzati, tra il Savonese orientale e il...

Top clic

L'alluvione di Genova del 9-10 Ottobre 2014

L'alluvione di Genova del 9 e 10 ottobre 2014 si è verificata a seguito di forti precipitazioni, che causarono circa 395 mm in 24 ore. Nel comune Genova sono esondati i torrenti Bisagno, Sturla, Fereggiano,...