Caccia al cinghiale: cacciatore colpito da fucilata nell'entroterra di Savona

Un anziano cacciatore è colpito da una fucilata al braccio durante la battuta di caccia di questa mattina nell'entroterra di Savona. L'episodio è avvenuto alle prime luci dell'alba nei boschi di Naso di Gatto, in località Pagliarino, nel Comune di Albisola Superiore.

ll ferito, un settantenne, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. L'uomo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 di Savona.

 

Vista la gravità della ferita, l'uomo è stato trasferito in ospedale con un elicottero dei Vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri: in base ai primi accertamenti non ci sarebbero dubbi che si sia trattato di un incidente: il cacciatore ha sparato al cinghiale non accorgendosi che sulla traiettoria c'era il compagno di battuta.


News 11-10-2017

Che tempo farà?

La previsione meteo per il 15 Dicembre 2017

Condizioni meteo in peggioramento sul Levante Ligure con qualche precipitazione in mattinata sullo Spezzino; tempo buono sulle restanti aree liguri. Da metà pomeriggio, rotazione dei venti dai quadranti settentrionali...

Top clic

Bagnante coraggioso sfida la mareggiata in Liguria, è accaduto sulle spiagge loanesi

Un bagnante particolarmente coraggioso ha deciso di sfidare i "cavalloni" della violenta mareggiata che sta colpendo Loano e tutta la Riviera Ligure. E' successo questo pomeriggio, attorno alle ore 15, lungo...