MALTEMPO LIGURIA: muore travolta da un cancello nell'Imperiese, le vittime salgono a 2

Un uomo di 89 anni è morto dopo essere stato trovolto da un cancello scarrucolato della propria abitazione. Tempestivi i soccorsi, l'uomo è stato trasportato in gravissime condizioni presso l'Ospedale Borea di Sanremo dopo poco dopo è deceduto.

Secondo le prime ricostruzioni dell'incidente, il cancello sarebbe uscito dai binari probabilmente a causa del forte vento che ancora imperversa sulla Liguria.

Un'altra vittima, una donna anziana di Albisola, è morta nella giornata di ieri, colpita da un lamierato precipitato in via Garibaldi di Albisola Marina. L'oggetto, probabilmente presente sul tetto di una casa, è improvvisamente volato sulla strada portando con sè anche un pezzo di cornicione.

Leggi l'articolo di Albisola http://www.meteorivieraligure.it/aggiornamenti/la-tempesta-di-vento-provoca-una-vittima-ad-albisola-nel-savonese/

 


News 30-10-2018 Mattia Giordano

Meteo stazione a Verzi di Loano - Savona

Top clic

Il 19 Febbraio arriva la "SUPERLUNA", sarà la più grande del 2019

E' in arrivo la Superluna più grande del 2019. La sera del 19 Febbraio il nostro satellite apparirà nella volta celeste più luminoso e brillante rispetto alla norma: ciò perché la...