Un uomo di 89 anni è morto dopo essere stato trovolto da un cancello scarrucolato della propria abitazione. Tempestivi i soccorsi, l'uomo è stato trasportato in gravissime condizioni presso l'Ospedale Borea di Sanremo dopo poco dopo è deceduto.
Secondo le prime ricostruzioni dell'incidente, il cancello sarebbe uscito dai binari probabilmente a causa del forte vento che ancora imperversa sulla Liguria.
Un'altra vittima, una donna anziana di Albisola, è morta nella giornata di ieri, colpita da un lamierato precipitato in via Garibaldi di Albisola Marina. L'oggetto, probabilmente presente sul tetto di una casa, è improvvisamente volato sulla strada portando con sè anche un pezzo di cornicione.
Leggi l'articolo di Albisola http://www.meteorivieraligure.it/aggiornamenti/la-tempesta-di-vento-provoca-una-vittima-ad-albisola-nel-savonese/
E' in arrivo la Superluna più grande del 2019. La sera del 19 Febbraio il nostro satellite apparirà nella volta celeste più luminoso e brillante rispetto alla norma: ciò perché la...