Nuovi decessi per il grande caldo in Liguria, le vittime salgono a 12

E' salito il numero dei decessi per sospetti malori legati al caldo e all'umidità. Nelle ultime ore, a Genova, si contano altre tre vittime, tutte anziane, che si sommano ai cinque di domenica e lunedì e ai quattro decessi di sabato tra Genova e l'imperiese. Oggi per la Liguria è l'ottavo giorno da bollino rosso e anche per domani è prevista la massima allerta.

Ieri pomeriggio, in via Giglioli a Genova una donna di 72 anni è stata trovata priva di vita dai familiari mentre un'altra anziana di 71 anni è morta in ambulanza, nel tragitto verso l'ospedale. Stamani un anziano di 90 anni ricoverato da ieri al Galliera è morto in pronto soccorso.

In tutti i casi il caldo avrebbe influito sul peggioramento delle loro condizioni. A Genova è previsto il bollino rosso almeno fino a domani con temperature percepite tra i 37 e i 38 gradi e umidità in aumento.

 


News 07-08-2018

Meteo stazione a Verzi di Loano - Savona

Top clic

MeteoRivieraLigure si rinnova con tantissime novità per il 2019: nasce oggi WWW.METEORIVIERA.COM

Da oggi MeteoRivieraLigure si rinnova attraverso la nascita di un nuovo sito molto più rapido ed ottimizzato. Si chiama WWW.METEORIVIERA.COM il nuovo...