Pasqua: tutto esaurito a Genova, si attendono 70mila presenze

Previsioni molto positive, che parlano di un "tutto esaurito", quelle degli alberghi cittadini nel ponte di Pasqua, che si sommano alla presenza di crocieristi, con la presenza a Genova di 5 navi.

A spiegarlo l'assessore al turismo del Comune, Carla Sibilla. "Ai turisti tradizionali si aggiungono anche quelli delle crociere che stimiamo in 9 mila tra arrivi e trasferimenti. In questo ponte, tra sabato a lunedì di Pasquetta pensiamo di raggiungere oltre 70 mila presenze e di avere anche un buon numero di day visitors.

Numeri che vedono soddisfazione unanime, oltre che per gli albergatori, anche per le strutture culturali, dall'Acquario a Palazzo Ducale al sistema cittadino dei musei".


News 15-04-2017

Che tempo farà?

La previsione meteo per il 1° Maggio 2017

Veloce peggioramento meteo di stampo temporalesco in spostamento da ovest verso est. Piogge e locali temporali interesseranno al mattino il Centro-Ponente ligure con fenomeni anche intensi lungo le coste e sul Genovesato. Dal...

Top clic

26 anni fa affondava la petroliera Haven ad Arenzano

Ben 26 anni sono passati dal più grande disastro ambientale avvenuto nel Mar Mediterraneo: l’affondamento della petroliera Haven al largo di Arenzano. Una nave lunga ben oltre 300 metri e con al carico ben...