Pasqua: tutto esaurito a Genova, si attendono 70mila presenze

Previsioni molto positive, che parlano di un "tutto esaurito", quelle degli alberghi cittadini nel ponte di Pasqua, che si sommano alla presenza di crocieristi, con la presenza a Genova di 5 navi.

A spiegarlo l'assessore al turismo del Comune, Carla Sibilla. "Ai turisti tradizionali si aggiungono anche quelli delle crociere che stimiamo in 9 mila tra arrivi e trasferimenti. In questo ponte, tra sabato a lunedì di Pasquetta pensiamo di raggiungere oltre 70 mila presenze e di avere anche un buon numero di day visitors.

Numeri che vedono soddisfazione unanime, oltre che per gli albergatori, anche per le strutture culturali, dall'Acquario a Palazzo Ducale al sistema cittadino dei musei".


News 15-04-2017

Che tempo farà?

La previsione meteo per il 18 Agosto 2017

Ancora condizioni di bel tempo con clima molto caldo sopratutto nelle zone interne, aumento deciso del caldo afoso anche lungo le coste per l'aumento dei valori d'umidità. PREVISIONE...

Top clic

La neve di Ferragosto sulle Alpi, imbiancate le vette oltre i 2200 metri tra Piemonte e Liguria

Prima il grande caldo africano poi i forti temporali, accompagnati da grandine, che negli ultimi giorni hanno causato un brusco abbassamento delle temperature. Il minimo di bassa pressione proveniente dalla Francia ha...