Pasqua: tutto esaurito a Genova, si attendono 70mila presenze

Previsioni molto positive, che parlano di un "tutto esaurito", quelle degli alberghi cittadini nel ponte di Pasqua, che si sommano alla presenza di crocieristi, con la presenza a Genova di 5 navi.

A spiegarlo l'assessore al turismo del Comune, Carla Sibilla. "Ai turisti tradizionali si aggiungono anche quelli delle crociere che stimiamo in 9 mila tra arrivi e trasferimenti. In questo ponte, tra sabato a lunedì di Pasquetta pensiamo di raggiungere oltre 70 mila presenze e di avere anche un buon numero di day visitors.

Numeri che vedono soddisfazione unanime, oltre che per gli albergatori, anche per le strutture culturali, dall'Acquario a Palazzo Ducale al sistema cittadino dei musei".


News 15-04-2017

Che tempo farà?

La previsione meteo per il 21 Ottobre 2017

Peggioramento delle condizioni meteo sulla Liguria con addensamenti più consistenti tra il Savonese ed il Genovesato. Non si escludono piovaschi o rovesci intermittenti molto localizzati, tra il Savonese orientale e il...

Top clic

L'alluvione di Genova del 9-10 Ottobre 2014

L'alluvione di Genova del 9 e 10 ottobre 2014 si è verificata a seguito di forti precipitazioni, che causarono circa 395 mm in 24 ore. Nel comune Genova sono esondati i torrenti Bisagno, Sturla, Fereggiano,...