La previsione meteo per il 12 Luglio 2018

Ancora un po' d'instabilità interesserà la Riviera di Levante con qualche piovasco o rovescio temporalesco in mattinata; dal pomeriggio situazione in miglioramento con ampie schiarite su tutti i settori costieri mentre persisterà qualche temporale di calore solo sui rilievi delle Alpi Marittime e dell'Appennino di levante.

PREVISIONE MATTINA: Cielo poco nuvoloso sulla Riviera di Ponente, fino a parzialmente nuvoloso sul settore centrale. Dal Tigullio allo Spezzino possibilità di qualche isolato piovasco o rovescio temporalesco più intenso al confine con la Toscana.

PREVISIONE POMERIGGIO: Ampie schiarite si apriranno anche sulla Riviera di Levante e persisterà il bel tempo anche sui settori liguri più occidentali. Sviluppo di celle temporalesche sulle alture delle Alpi Liguri ed Appennino genovese con qualche isolato rovescio.

PREVISIONE SERA-NOTTE: Cielo generalmente sereno o solo poco nuvoloso su tutti i settori.

TEMPERATURE: minime stazionarie o in lievissimo calo, massime in aumento soprattutto sulla Riviera di Levante.

VENTO: deboli settentrionali su Savonese in mattinata, sud-orientali sulla Riviera di Levante. Dal primo pomeriggio tornano le brezze meridionali su tutte le aree costiere.

MARE: localmente mosso o mosso, con moto ondoso in calo dal pomeriggio.


Previsioni 11-07-2018 Mattia Giordano

Meteo stazione a Verzi di Loano - Savona

Top clic

Il 19 Febbraio arriva la "SUPERLUNA", sarà la più grande del 2019

E' in arrivo la Superluna più grande del 2019. La sera del 19 Febbraio il nostro satellite apparirà nella volta celeste più luminoso e brillante rispetto alla norma: ciò perché la...