La previsione meteo per il 12 Luglio 2018

Ancora un po' d'instabilità interesserà la Riviera di Levante con qualche piovasco o rovescio temporalesco in mattinata; dal pomeriggio situazione in miglioramento con ampie schiarite su tutti i settori costieri mentre persisterà qualche temporale di calore solo sui rilievi delle Alpi Marittime e dell'Appennino di levante.

PREVISIONE MATTINA: Cielo poco nuvoloso sulla Riviera di Ponente, fino a parzialmente nuvoloso sul settore centrale. Dal Tigullio allo Spezzino possibilità di qualche isolato piovasco o rovescio temporalesco più intenso al confine con la Toscana.

PREVISIONE POMERIGGIO: Ampie schiarite si apriranno anche sulla Riviera di Levante e persisterà il bel tempo anche sui settori liguri più occidentali. Sviluppo di celle temporalesche sulle alture delle Alpi Liguri ed Appennino genovese con qualche isolato rovescio.

PREVISIONE SERA-NOTTE: Cielo generalmente sereno o solo poco nuvoloso su tutti i settori.

TEMPERATURE: minime stazionarie o in lievissimo calo, massime in aumento soprattutto sulla Riviera di Levante.

VENTO: deboli settentrionali su Savonese in mattinata, sud-orientali sulla Riviera di Levante. Dal primo pomeriggio tornano le brezze meridionali su tutte le aree costiere.

MARE: localmente mosso o mosso, con moto ondoso in calo dal pomeriggio.


Previsioni 11-07-2018 Mattia Giordano

Meteo stazione a Verzi di Loano - Savona

Top clic

Dal 15 Novembre obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali, ecco tutti i tratti interessati

Anas ricorda che scatterà da domani 15 novembre 2018 al 15 aprile 2019 l’obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali su alcuni tratti delle strade statali della Liguria maggiormente esposte al...