La previsione meteo per il 21 Luglio 2018

Condizioni di marcata instabilità con almeno 3 fasi perturbate durante la giornata: la prima in mattianata lungo la costa tra Savona e Genova, la seconda durante le ore pomeridiane su Savonese e relativo entroterra, e la terza (l'ultima) con il passaggio frontale da monte verso mare in serata tra Savonese e Genovese.

PREVISIONE MATTINA: Cielo nuvoloso o molto nuvoloso su Savonese e Genovese, con possibilità di un isolato temporale marittime adiacente la costa tra Vado Ligure ed Arenzano. Più soleggiato su Imperiese e Spezzino.

PREVISIONE POMERIGGIO: Instabilità sulle alture del Savonese con possibilità di qualche isolato temporale in locale sconfinamento verso alcuni tratti di costa. Piùà soleggiato sull'estremo levante ligure.

PREVISIONE SERA-NOTTE: Cielo poco nuvoloso o solo localmente nuvoloso su Imperiese e Spezzino, ancora nuvoloso o molto nuvoloso su Savonese e Genovese con possibilità di isolati piovaschi o temporali in sconfinamento da monte verso mare.

TEMPERATURE: minime stazionarie, massime in diminuzione.

VENTO: deboli o al più moderati meridionali. Possibili raffiche di vento sotto eventuali celle temporalesche.

MARE: localmente mosso sarà tendente al mosso dal tardo pomeriggio.


Previsioni 20-07-2018 Mattia Giordano

Meteo stazione a Verzi di Loano - Savona

Top clic

Incredibile "INVASIONE DI CIMICI" anche in Liguria, ecco alcune soluzioni per sconfiggerle

Negli ultimi giorni e settimane stiamo assistendo ad una vera e propria "invasione di cimici" nel nostro paese, in particolar modo nelle regioni del centro-nord...