La previsione meteo per il 24 Novembre 2017

Siamo alla vigilia di un primo peggioramento che coinvolgerà parte della Liguria nella giornata di sabato 25 Novembre. Nuvolosità bassa e diffusa interesserà prevalentemente il settore centro-orientale della Riviera Ligure con precipitazioni in arrivo tra il tardo pomeriggio e la serata in intensificazione nella notte. Non sono esclusi locali temporali sul Tigullio.

PREVISIONE MATTINA: Cielo poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso su Imperiese e Savonese occidentale, nubi più minacciose spostandosi via via verso levante ma con basso rischio di precipitazioni.

PREVISIONE POMERIGGIO: Cielo parzialmente nuvoloso sull'estremo ponente ligure, nubi in aumento su Savonese, Genovesto e Riviera di Levante ma con basso rischio di precipitazioni.

PREVISIONE SERA-NOTTE: Cielo parzialmente nuvoloso o localmente nuvoloso su Imperiese; nuvoloso o molto nuvoloso su Savonese, Genovesato e Riviera di Levante con possibilità precipitazioni, anche localmente temporalesche su Tigullio.

TEMPERATURE: minime stazionarie o in lievissimo aumento, massime in leggero calo sul settore centrale.

VENTO: deboli settentrionali su Imperiese e Savonese occidentale, meridionali altrove. Si disporrano da sud-est in serata su tutti i settori.

MARE: poco mosso con moto ondoso in aumento dal tardo pomeriggio.


Previsioni 23-11-2017 Mattia Giordano

Che tempo farà?

La previsione meteo per il 15 Dicembre 2017

Condizioni meteo in peggioramento sul Levante Ligure con qualche precipitazione in mattinata sullo Spezzino; tempo buono sulle restanti aree liguri. Da metà pomeriggio, rotazione dei venti dai quadranti settentrionali...

Top clic

Bagnante coraggioso sfida la mareggiata in Liguria, è accaduto sulle spiagge loanesi

Un bagnante particolarmente coraggioso ha deciso di sfidare i "cavalloni" della violenta mareggiata che sta colpendo Loano e tutta la Riviera Ligure. E' successo questo pomeriggio, attorno alle ore 15, lungo...