La previsione meteo per il 25 Maggio 2018

L'aria calda africano inizierà ad affluire anche in Liguria favorendo un rialzo notevole delle temperature soprattutto nelle zone interne e sui versanti padani. Bella giornata soleggiata lungo le aree costiere.

PREVISIONE MATTINA: Cielo poco nuvoloso o solo tendenzialmente velato con schiarite via via sempre più ampie da metà mattinata. Qualche addensamento innocuo sui rilievi alpini.

PREVISIONE POMERIGGIO: Cielo sereno o poco nuvoloso lungo le aree costiere con qualche addensamento riservato alle zone a ridosso dei rilievi del Savonese e Genovese. Possibile qualche rovescio temporalesco su Alpi Marittime e alta Val d'Aveto in esaurimento entro il tardo pomeriggio.

PREVISIONE SERA-NOTTE: Cielo sereno o poco nuvoloso su tutti i settori, con ancora qualche addansamento sui rilievi dell'Appennino di levante.

TEMPERATURE: minime in lieve aumento, massime in rialzo sensibile nell'interno.

VENTO: deboli meridionali.

MARE: poco mosso.


Previsioni 24-05-2018 Mattia Giordano

Che tempo farà?

La previsione meteo per il 21 Giugno 2018

Ancora una giornata calda e di bel tempo in Liguria con temperature elevate specialmente nelle zone interne ed in città. Più ventilato e fresco lungo le aree costiere, con brezze di mare che abbasseranno di...

Top clic

Trovato porcino di 2,2 kg sul monte Carmo da Gianni Peirano

E' stato trovato nel weekend scorso sulle alture di Loano durante un escursione nei pressi del monte Carmo, un porcino da record del peso di 2200 grammi. Si tratta di un "boletus" estivo ritrovato in una zona non...