La previsione meteo per il 6 Agosto 2018

Inizio settimana leggermente meno caldo ma decisamente più umido, con temperature ancora piuttosto elevate ma in un contesto decisamente più afoso rispetto al weekend. Durante le ore pomeridiane non escludiamo locale instabilità sui rilievi con piovaschi.

PREVISIONE MATTINA: Cielo sereno o solo poco nuvoloso su tutta la Liguria. Piccoli cumuli in formazione su Alpi Liguri ed Appennino dalla tarda mattinata.

PREVISIONE POMERIGGIO: Cielo poco nuvoloso sarà tendente al parzialmente nuvoloso sulle zone interne e localmente anche su entroterra Savonese ed entroterra Genovese dove si potrebbero verificare improvvisi passaggi temporaleschi o piovaschi di breve durata. Più soleggiato lungo le aree costiere, salvo locali velature passeggere sui settori del ponente ligure. 

PREVISIONE SERA-NOTTE: Cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la Liguria. Possibile lieve calo delle temperature minime notturne rispetto agli ultimi giorni ma clima più afoso.

TEMPERATURE: minime in lievissimo calo di qualche punto lungo le coste, massime in calo di 2-3°C. Clima che diverrà più afoso a caua dell'elevato tasso d'umidità.

VENTO: brezze marittime pomeridiane fino a moderata intensità.

MARE: calmo o poco mosso.

 


Previsioni 05-08-2018 Mattia Giordano

Meteo stazione a Verzi di Loano - Savona

Top clic

MeteoRivieraLigure si rinnova con tantissime novità per il 2019: nasce oggi WWW.METEORIVIERA.COM

Da oggi MeteoRivieraLigure si rinnova attraverso la nascita di un nuovo sito molto più rapido ed ottimizzato. Si chiama WWW.METEORIVIERA.COM il nuovo...