Genova: il meteo per domani 14 dicembre e dopodomani 15 dicembre

Per DOMANI a Genova cieli nel complesso poco nuvolosi, fatta eccezione per variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste precipitazioni. Durante la giornata…

Per DOMANI a Genova cieli nel complesso poco nuvolosi, fatta eccezione per variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste precipitazioni. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata si attesterà su 13.2°C, la minima di 6.2°C, lo zero termico sarà intorno a 3172m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest.

A Genova DOPODOMANI nubi sparse in alternanza a schiarite con evoluzione tendente a graduale incremento della nuvolosità  fino a cieli coperti con lievi precipitazioni in serata, sono previsti 1.9mm di pioggia. Durante la giornata di DOPODOMANI la temperatura massima registrata si attesterà su 13.8°C, la minima di 8°C, lo zero termico sarà intorno a 2559m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest.

Aggiornato domenica 13 dicembre 2020