Savona: il meteo per domani 12 dicembre e dopodomani 13 dicembre

Per DOMANI a Savona cieli molto nuvolosi o coperti con ampi rasserenamenti dal tardo pomeriggio fino a cieli sereni o poco nuvolosi, ma nella notte…

Per DOMANI a Savona cieli molto nuvolosi o coperti con ampi rasserenamenti dal tardo pomeriggio fino a cieli sereni o poco nuvolosi, ma nella notte sono previste precipitazioniDurante la giornata di domani la temperatura massima registrata si attesterà su 8.1°C, la minima di 5.5°C, lo zero termico sarà intorno a 1452m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Prestare attenzione a: vento.

A Savona DOPODOMANI cieli nel complesso sereni o poco nuvolosi per tutto il giorno, non sono previste precipitazioni. Durante la giornata di DOPODOMANI la temperatura massima registrata si attesterà su 13.4°C, la minima di 7.1°C, lo zero termico sarà intorno a 1953m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest.

LEGGI IL BOLLETTINO DI VIGILANZA

Aggiornato venerdì 11 dicembre 2020